Vai al contenuto

Grande Fratello, Lino Giuliano nel cast: Alessia Pascarella dice la sua

Alfonso Signorini

Alessia Pascarella commenta la notizia dell’ingresso dell’ex fidanzato Lino al Grande Fratello, e spiega come andranno le cose.

Lino Giuliano, ex protagonista di Temptation Island, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello, che tornerà in onda a settembre.

L’indiscrezione, originariamente lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia, è stata confermata anche da Davide Maggio, alimentando l’attesa dei fan.

In poco tempo la notizia ha suscitato numerose reazioni, e a commentare la notizia è stata anche l’ex fidanzata Alessia Pascarella, anche lei ex protagonista del programma condotto da Filippo Bisciglia. Scopriamo che cosa ha detto.

Grande Fratello: la reazione di Alessia Pascarella: “Contenta per lui, ma non imiterei nessuno”

Ma cosa ne pensa Alessia Pascarella, ex fidanzata di Lino, della possibile partecipazione dell’ex al Grande Fratello?

Alessia ha risposto alle domande dei suoi follower su Instagram, esprimendo il suo pensiero in modo chiaro. “Non so se sia vero o no… Ma se dovesse essere così, sono molto contenta per lui” ha dichiarato Alessia, sottolineando che Lino è una persona con molte qualità.

Grande Fratello 2023 logo
Grande Fratello 2023 logo

Ha inoltre risposto alla provocazione su una possibile chiamata per unirsi a Lino nel reality, “copiando” quanto successo durante la scorsa edizione tra Mirko, Perla e Greta: “Nessuno vuole imitare nessuno. Io sono Alessia e punto”.

Le polemiche social: Lino risponde agli haters

Nonostante le aspettative positive da parte dei fan, non sono mancate le polemiche.

Infatti, Lino Giuliano è stato recentemente criticato online, tanto da spingerlo a difendersi pubblicamente. Su Twitter, ha risposto duramente a un articolo di Vanity Fair che speculava sulla sua partecipazione al Grande Fratello: “Voi non mi conoscete, come vi permettete di giudicarmi?” scrive Lino.

Adesso rimane da vedere se Lino Giuliano varcherà davvero la famosa porta rossa del Grande Fratello. Nel frattempo, il pubblico attende con trepidazione ulteriori conferme, curioso di scoprire come si evolveranno le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2024 10:50

Povia “cacciato” dalla festa patronale in Piemonte: scoppia la polemica